Nasce Hydra Club

Nasce Hydra Club

Nel proseguire il lavoro di informazione e formazione intrapreso con il progetto dei patentino del frigorista, Idrotirrena, sotto il marchio Idrotiforma, ha voluto sviluppare una serie di servizi da dedicare agli installatori idraulici e non solo.
Il pacchetto completo dei servizi è stato concretizzato con la realizzazione di un Club, dal nome Hydra Club, all’interno del quale si possono sperimentare esperienze di crescita supportate dalla presenza di questo stesso blog, di supporto alle newsletter che periodicamente mantengono aggiornati gli inscritti sulle ultime novità.

Vi è poi la possibilità di intavolare discussioni di materia termotecnica e normativa con gli altri inscritti al Club, ognuno può esprimere il proprio parere attinente all’argomento discusso e il team Hydra Club supporterà la discussione aggiungendo argomentazioni di carattere normativo, tutto questo si sviluppa tramite l’apposita sezione del sito dedicata al forum.

Lo staff Hydra Club sarà a disposizione per far fronte alle problematiche che gli installatori si trovano ad affrontare quotidianamente, così in caso di necessità sarà possibile contattare telefonicamente il centro di supporto, ma soprattutto al fine di fornire un servizio più mirato è possibile inviare, all’apposito indirizzo, una mail contenente oltre alla descrizione alcune foto o piccoli schemi grafici; sarà così possibile rispondere celermente sempre tramite email, o rimandi ad appositi sezioni del sito internet, ai quesiti posti.

Nel caso l’argomentazione richieda una maggiore chiarezza nella trattazione di tutte le possibili casistiche, la risposta sarà accompagnata da uno schema grafico che potrà essere un semplice accenno a di estremo dettaglio esecutivo.

I servizi sopra elencati sono di estrema funzionalità, ma chiaramente legati a esigenze che potrebbero essere anche discontinue durante la nostra fase lavorativa, pertanto si è voluto fornire anche alcuni vantaggi dei quali si può usufruire quotidianamente, come agevolazioni su contratti di telefonia mobile, o agevolazioni con istituti di credito e assicurazioni. Inoltre il personale operante su apparecchiature di refrigerazione avrà la possibilità di ottenere sconti sulle tarature degli strumenti usati ed estendere il proprio periodo di Hot & Cold di ulteriori novanta giorni.

Lo scopo del Club è comunque quello di fornire un vero supporto all’installatore idraulico, quindi sarà messa a disposizione dell’associato una sezione dove vi sarà la possibilità di stringere un legame di collaborazione tra il team Hydra Club e l’installatore idraulico, affinché possano essere messe a punto iniziative particolarmente utili individuate grazie alle osservazioni che ci saranno fornite.

In base alle richieste più frequenti e ai quesiti di maggiore interesse, saranno sviluppati applicativi software mirati a agevolare e supportare le scelte che spesso siamo chiamati a fare, grazie ad essi sarà possibile fare piccoli dimensionamenti o verifiche, scelte di materiali costruttivi, o dell’idoneo generatore di calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: